Buste in carta per negozi, ecco come le personalizziamo

buste per negozi personalizzate Napoli

Spesso ci capita di dover spiegare come stampiamo le buste di carta che proponiamo a tutti i negozi e attività commerciale che abbiamo il piacere di annoverare fra i nostri clienti.

Ci siamo resi conto della necessità di una pagina esaustiva capace di rendere bene l’idea del nostro lavoro, della struttura che abbiamo alle spalle, e, consentitemi di dirlo, dell’impegno che ci vuole per offrire prodotti sempre all’altezza delle vostre aspettative.

I nostri non sono solo sacchetti di carta personalizzati, essi rappresentano per noi una vera a propria passione.

Ci siamo innamorati della stampa, della grafica e di tutto quello che ci gira intorno. E abbiamo deciso di farne un mestiere.

Ora, con un pizzico di fierezza, andrò a mostrarvi come avviene la personalizzazione delle shopper di carta.

Stampa flessografica su sacchetti di carta, come si fa

Ecco un breve video conoscitivo per mostrare come avviene la stampa flessografica sui sacchetti di carta. Per mezzo di un rullo gommato, l’inchiostro viene applicato sulla superficie della shopper. Si tratta di un procedimento molto veloce ed efficace che garantisce una elevata definizione dei contorni del logo che risulta pulito e ben definito.

Stampa a caldo su sacchetti di carta, come funziona

Con la stampa a caldo siamo in grado di applicare loghi con colori brillanti e dai riflessi metallici. Attraverso una macchina che funziona come una pressa dal piano riscaldato, il logo viene impresso per mezzo di uno stampa a rilievo di metallo, solitamente zinco o alluminio. Come se fosse un timbro, trasferisce il foil sul supporto di carta.

Stampa digitale su shopping bags di carta, come avviene

Con la stampa digitale entriamo in una fase di produzione 4.0. Grazie alla tecnologia Green Box, siamo in grado di soddisfare esigenze di stampa in quadricromia a partire da una piccola quantità di 100 pezzi per articolo. Come si può evincere dal video, l’esecuzione di stampa è velocissima e consente di abbattere i tempi di consegna anche perché non c’è bisogno di realizzare alcun impianto stampa. I prezzi della stampa digitale sono da quotare di volta in volta perché dipendono dall’area occupata dal logo sul sacchetto di carta. Come sempre, ti invito a contattare un nostro commerciale.

Quanto costa stampare le nostre buste di carta?

Se vuoi stampare le buste di carta piuttosto che i tuoi sacchetti e shopping bags, ecco un tabella esaustiva che comprende i costi per battuta. Ci trovi quelli relativi alla flessografia e alla stampa a caldo. Per la stampa digitale, il preventivo deve essere fatto ad hoc. Il costo dipende dall’area di stampa e dal tipo di carta.

Flessografiaprezzo euro 0,07 a battutaImpianto euro 15
Stampa a caldoPrezzo euro 0,15 a battutaImpianto 0,15 a cmq
Call Now ButtonChiama Ora